About

     

Ciao sono Dalia e benvenuto su Unordinary Fashion! Ho 22 anni e sono una studentessa all'Accademia di Belle Arti di Brera a Milano. Sono una grafica e amo realizzare illustrazioni digitali. Oltre all’arte una delle mie passioni è la moda, infatti durante le fashion week milanesi lavoro nel backstage delle sfilate come vestiarista. Il mio colore preferito è il rosa, adoro i gyoza e le patatine. Ogni cosa che luccica ha un posticino nel mio cuore. 

Dopo anni, finalmente ho pensato di trasformare le mie passioni e i miei studi in una piccola realtà, Unordinary Fashion. Per me iniziare questa attività è già un sogno, in quanto sono fiera di avere realizzato tutto questo con le mie mani. Se mi sono “buttata” è anche grazie al sostegno della mia famiglia, e il mio splendido ragazzo, il mio fan e supporter numero uno. 

Vivendo nel mondo dell’arte so che spesso si ritiene questo ambiente come qualcosa per pochi eletti. Per me è importante che la bellezza e il design possano essere accessibili a tutti. 

Le illustrazioni sono digitali e realizzate da me, come tutto il resto. Mi occupo del sito, delle grafiche, dei social, delle spedizioni… tutto quanto! Questo mi permette di ottenere un’ottima qualità, poiché curo personalmente ogni dettaglio, dalla ricerca, al disegno, dalla stampa, all’imballaggio.

Nel mio piccolo cerco anche di rispettare l’ambiente, ecco perché ho scelto per le mie creazioni un packaging totalmente ecosostenibile e riciclabile! 

Grazie per il tuo supporto, il quale aiuterà a contribuire i miei studi, un grande abbraccio!

Leggi la mia intervista: https://www.hypeandroll.it/2021/06/12/unordinary-fashion/